I Tenacious D nell’epica cover di Baby One More Time [VIDEO]

I Tenacious D hanno dato il meglio di loro in un'epica cover della hit "Baby One More Time", cantata in origine dalla pop star Britney Spears.

I Tenacious D cantano la cover di Baby One More Time
Credits: Youtube/ Tenacious D - Beelzeboss live (HD)- Youtube/ Britney Spears - ...Baby One More Time (Official Video)
Condividi l'articolo

I Tenacious D hanno fatto impazzire i fan che chiedono ora un album intero di cover

I Tenacious D hanno dato il meglio di loro in un’epica cover della hit “Baby One More Time”, cantata in origine dalla pop star Britney Spears. Un video che ha lasciato sorpresi molti fan della band capitanata dall’attore e comico Jack Black, dal momento che tutto si aspettavano tranne che eseguissero una cover di un genere musicale come il pop che non gli appartiene.

I Tenacious D sono una delle rock band più famose al mondo, non solo per il talento musicale che hanno dimostrato in tutta la loro discografia, ma per lo stile originale col quale sono riusciti a mescolare il rock con gli stilemi della commedia volgare. Il video che mostra la l’ esibizione della cover testimonia in parte il lato eccentrico e bizzarro che è sempre appartenuto alla band.

Credits: Instagram/Jack Black

Postato direttamente su Instagram da uno dei due membri dei Tenacious D, Jack Black, il video è davvero molto divertente: la band esegue “Baby One More Time” col loro classico stile irriverente, non ponendosi dei freni nell’abbigliamento e nel “parodiare” la hit della Spears, con addirittura la scritta “Baby” sulla mano dell’attore. Questo non ha fatto altro che entusiasmare i fan che non hanno esitato a commentare l’esibizione della band.

LEGGI ANCHE:  Tenacious D, esce la graphic novel di Post-Apocalypto

Molti fan hanno infatti mostrato il loro affetto e il loro sostegno nei confronti dei Tenacious D, affermando come anche nelle cover la band non si sminuisca mai e che riesca a rendere addirittura le canzoni originali, come quella cantata dalla Spears, migliori. Altri invece hanno persino chiesto a gran voce ai Tenacious D di realizzare non solo altre cover in generale, ma di creare un intero cover album della discografia della pop star Britney Spears.

Fonte: Instagram/Jack Black

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa