Oscar 2020: Florence Pugh è nuda mentre riceve la Nomination [FOTO]

Film horror da vedere in streaming
Florence Pugh in Midsommar | A24
Condividi l'articolo

Florence Pugh è alla sua prima nomination e ha voluto condividere con i fan l’esatto momento in cui la riceve per gli Oscar 2020

Florence Pugh era a casa sua mentre venivano annunciate le nomination agli Oscar 2020. Vi ricordiamo che negli Stati Uniti (a Los Angeles) la lista dei candidati dall’Academy viene comunicata prestissimo, alle prime luci dell’alba. Quindi, è più che giustificato il fatto che l’attrice fosse a letto.

Florence Pugh, che ha compiuto da poco 24 anni, ha ricevuto la nomination come Migliore attrice non protagonista per il suo ruolo nel film Piccole Donne e ha voluto pubblicare online l’esatto momento in cui riceveva la notizia. Nella foto è nuda sotto le coperte, probabilmente appena svegliata.

Nella seconda foto (ce ne sono due nel post) emette un urlo di felicità e per le regole di Instagram ha dovuto coprire i suoi seni.

Potete leggere qui tutte le nomination dell’edizione degli Academy Awards 2020

Nella carriera di Pugh ci sono film come L’uomo sul treno – The Commuter e quello che l’ha fatta conoscere al grande pubblico Midsommar – Il villaggio dei dannati. Prossimamente sarà protagonista insieme a Scarlett Johansson del film Marvel Studios Black Widow.

Vi ricordiamo che ha anche ricevuto la nomination ai BAFTA per la stessa categoria degli Oscar 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish canterà agli Oscar 2020