Gli anelli del potere, stanno scrivendo la terza stagione

Non è ancora uscita la seconda stagione, ma gli sceneggiatori de Gli anelli del potere starebbero già pensando a una terza

Il signore degli anelli: gli anelli del potere
YouTube / Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Trailer Ufficiale | Prime Video
Condividi l'articolo

Il lavoro degli showrunner de Gli anelli del potere

Su Prime Video non è ancora uscita la seconda stagione de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere, eppure Amazon sta già pensando a una terza stagione. La casa di produzione Amazon MGM Studios si sta preparando alla premiere della seconda stagione che dovrebbe uscire durante il 2024, ma la data non è ancora certa. Tuttavia, a quanto pare gli showrunner della serie stanno già scrivendo la sceneggiatura della terza stagione.

Il signore degli anelli: Gli anelli del potere ha debuttato nel 2022. L’accoglienza, da parte dei fan sia della trilogia scritta da John Ronald Reuel Tolkien, che della saga cinematografica fantasy, ideata, co-prodotta e diretta da Peter Jackson, è stata piuttosto discordante. Ad ogni modo, sembrano abbastanza fiduciosi tanto da poter pensare al seguito, che potrebbe comunque vedere la luce solo tra qualche anno.

Patrick McKay e JD Payne sono gli sceneggiatori de Gli anelli del potere, e sebbene la vera e propria fase di scrittura della terza stagione non sia ancora iniziata, a quanto pare sono già a lavoro con la preparazione degli schemi della trama. La fiducia nella serie televisiva risiede nel fatto che secondo Amazon che essa sia stato il loro prodotto originale più visto al momento del debutto. “Abbiamo iniziato questo straordinario viaggio con JD e Patrick più di cinque anni e mezzo fa e non ci siamo mai guardati indietro”, ha fatto presente il capo di Amazon MGM Studios TV, Vernon Sanders.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: La Serie - nella nuova clip, una meteora preannuncia eventi misteriosi [VIDEO]

Ha poi continuato: “Continuiamo a stupirci della portata della loro visione e dell’enorme successo globale ottenuto da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella sua prima stagione da record. Non vediamo l’ora che i clienti Prime Video vivano l’avventura epica e il dramma ad alto rischio che JD e Patrick continuano a costruire durante la seconda stagione e oltre. Naturalmente, lo studio è entusiasta di estendere il nostro accordo globale con queste brillanti menti creative mentre continuano a portare avanti la loro passione per la grande narrazione”.

E voi, vedrete Gli anelli del potere?

Fonte: Amazon

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa