NCIS: In arrivo una serie spinoff su Tony e Ziva

Dopo diversi anni di produzione, la serie NCIS annuncia un altro spinoff: Europe. Con protagonisti Tony DiNozzo e Ziva David

NCIS: Europe
YOuTube / Tony & Ziva's BEST Moments On NCIS..
Condividi l'articolo

NCIS: Europe è in alle porte

NCIS, Unità anticrime è una delle serie più longeve degli Stati Uniti. Spinoff di JAG – Avvocati in divisa e in onda dal 2003, il poliziesco americano con protagonista fino alla diciannovesima stagione Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) ne conta attualmente 21. Numerosi, nel corso di questi anni, sono stati i personaggi passati tra gli studi degli agenti speciali. Ma tra tutti questi, nessuno si può dimenticare di Anthony (Tony) DiNozzo, che era uno dei membri più anziani della squadra, e di Ziva David (ex agente del Mossad).

L’intesa tra i due personaggi di NCIS si è mostrata alta sin dalle prime stagioni (Ziva fa il suo ingresso a partire dalla terza stagione), e questo ha fatto appassionare i numerosi fan della serie. Tutti speravano nella risoluzione della coppia e con enorme dispiacere si sono dovuti staccare dagli amati personaggi che, chi prima chi dopo, alla fine se ne sono andati. Ma tutte le speranze non sono disattese. Infatti, i CBS Studios hanno annunciato che è ormai prossima la creazione di un nuovo spinoff di NCIS (ce ne sono di diversi), che prenderà il nome di Europe.

Questa nuova serie, da quello che sappiamo, sarà prodotta per Paramount+ e vedrà al centro dei fatti i due protagonisti Tony e Ziva, interpretati rispettivamente da Michael Weatherly e Cote de Pablo, nel Vecchio Continente, poiché la coppia vive attualmente a Parigi con la figlia Tali, finché i due non saranno costretti a fuggire in giro per l’Europa. Il lavoro sul set inizierà tra qualche mese e gli attori hanno dichiarato: “Parliamo di questa storia da molti anni e ora, con John McNamara al timone, siamo pronti. Il mondo di Tony e Ziva (e della figlia Tali) promette di essere un ottovolante ricco di azione alimentato da amore, pericolo, lacrime e risate”. 

E voi, guarderete la serie?

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa