Peter Pan, il primo sguardo alla versione horror

Bloody Disgusting ha rivelato in anteprima la prima immagine della versione horror di Peter Pan

peter pan
Credits: Jagged Edge Productions
Condividi l'articolo

Una delle nuove tendenze del cinema indipendente di stampo horror è quello di creare rivisitazioni horror di celeberrimi film o cartoni animati per bambini. Dopo il successo di Winnie The Pooh: Blood and Honey, la Jagged Edge Productions sta lavorando a nuovi progetti tra cui Bambi Peter Pan. Proprio di quest’ultimo è stata recentemente svelata una prima immagine in anteprima per Bloody Disgusting, un piccolo teaser di quello che vedremo nel finale di Winnie The Pooh 2. Il film, che si intitolerà Peter Pan’s Neverland Nightmare, sarà diretto da Scott Jeffrey che, proprio parlando con Bloody Disgusting, ha detto:

Mi sto ispirando al cinema francese mentre preparo questo film. Il film sarà incredibilmente teso e seguirà Wendy mentre cerca di rintracciare suo fratello, Michele, che è stato rapito da Peter Pan. Direi che è un mix tra Alta tensione e The Black Phone con la nostra interpretazione personale. È un film sporco, violento e incredibilmente oscuro. Campanellino non è quello che pensi. Nella nostra versione è dipendente dall’eroina ed è convinta di essere Trilli

Megan Placito si è unita al cast nei panni di Wendy Darling, Kit Green è Capanellino, Peter DeSouza-Feighoney è Michele Darling con Charity Kase a interpretare invece Gianni. Ulteriori casting sono attualmente in corso e saranno annunciati presto. Le riprese si svolgeranno a maggio di quest’anno, con l’uscita nelle sale prevista per Halloween 2024.

LEGGI ANCHE:  Peter Pan è l'Angelo della Morte secondo un'agghiacciante Teoria

Parlando di questo progetto con The Hollywood Reporter, il regista di Winnie The Pooh Rhys Frake-Waterfield, aveva detto:

Quel mondo ha molti elementi interessanti con cui possiamo divertirci. Tutti i personaggi dovrebbero essere davvero innocenti, e quando pensi a Trilli, lei è questa piccola fata dolce e carina. Ma la renderemo pesantemente obesa e mentre si riprende dalla droga.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa