Peter Pan: il primo sguardo alla versione horror [FOTO]

La Jagged Edge Productions ha mostrato la prima immagine della versione horror di Peter Pan

peter pan
Condividi l'articolo

Peter Pan come non l’avete mai visto

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Dopo grande il successo di Winnie The Pooh: Blood and Honey, la Jagged Edge Productions sta lavorando a nuove rivisitazioni horror di classici per bambini tra cui Bambi Peter Pan. Proprio di quest’ultimo è stata appena svelata la prima immagine che mostra Martin Portlock interpretare una versione malvagia, omicida e sfigurata del celeberrimo bambino che non vuole crescere.

image 245
Credits: Jagged Edge Productions

Variety ha anche rivelato una prima sinossi di questo film che si intitolerà Peter Pan’s Neverland Nightmare. La pellicola infatti seguirà Wendy Darling mentre tenta di salvare suo fratello Michele dalle “grinfie del malvagio Peter Pan”. Lungo la strada incontra Campanellino, che in questa versione contorta della storia sarà un’eroinomane, convinta che la droga che assume sia polvere di fata. Scott Chambers scriverà e dirigerà il film mentre Rhys Frake-Waterfield, che ha diretto “Winnie-the-Pooh: Blood and Honey”, produrrà.

LEGGI ANCHE:  Peter Pan è l'Angelo della Morte secondo un'agghiacciante Teoria

Mi sto ispirando al cinema francese mentre preparo questo film – ha detto il regista parlato con Bloody Disgusting qualche tempo fa. Il film sarà incredibilmente teso e seguirà Wendy mentre cerca di rintracciare suo fratello, Michele, che è stato rapito da Peter Pan. Direi che è un mix tra Alta tensione e The Black Phone con la nostra interpretazione personale. È un film sporco, violento e incredibilmente oscuro. Campanellino non è quello che pensi. Nella nostra versione è dipendente dall’eroina ed è convinta di essere Trilli

Megan Placito è Wendy Darling, Kit Green è Capanellino, Peter DeSouza-Feighoney è Michele Darling con Charity Kase a interpretare invece Gianni. Le riprese si sono attualmente in corso con l’uscita nelle sale prevista per Halloween 2024.

Che ve ne pare?