Peter Pan & Wendy, il Trailer ufficiale [VIDEO]

Ecco il primo trailer di Peter Pan & Wendy, nuovissimo remake live action di casa Disney

peter pan
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Disney ha rilasciato il primo trailer di Peter Pan & Wendy, nuovo remake live action del classico datato 1953. In queste prime immagini possiamo finalmente dare un’occhiata più ravvicinata al protagonista interpretato da Alexander Molony, alla Wendy di Ever Anderson e, per la prima volta in modo dettagliato, Yara Shahidi che sarà invece Campellino. Con loro, il grande pezzo da 90 del cast, ovvero sia Jude Law che interpreterà il temibile Capitan Uncino.

Peter Pan & Wendy che arriverà su Disney Plus il 28 aprile sarà diretto da David Lowery. Il regista è di certo un neofita per quel che riguarda i remake live action di casa Disney. Nel 2016 ha infatti diretto Il Drago Invisibile, nuovo adattamento di Elliott il drago invisibile, film cult del 1977. Lowery si occuperà anche della sceneggiatura per la quale collaborerà con Toby Halbrook. I due hanno già lavorato insieme nel precedente lavoro.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans svela quali sono i suoi film Disney preferiti

Questo non sarà tuttavia l’unico progetto inerente a Peter Pan del prossimo futuro. Circa 3 mesi fa infatti Rhys Frake-Waterfield, regista di Winnie the Pooh: Blood and Honey, reboot a tinte horror dedicato al celeberrimo orsetto giallo mangia miele (qui per vederlo) aveva rivelato a TMZ di voler creare anche una rivistazione splatter di Peter Pan.

Ad esempio, Thor, il dio nordico non è di proprietà della Marvel, quindi potremmo fare una sorta di nostra interpretazione se volessimo – aveva detto. Non aveva lo stesso fascino di Winnie, quindi abbiamo scelto Winnie e l’abbiamo fatto. Ne abbiamo anche molti altri in programma, ad esempio stiamo facendo quello su Peter Pan

Il produttore Scott Jeffrey aveva offerto maggiori dettagli sull’idea di Peter Pan che stanno sviluppando aggiungendo:

 Peter Pan sarà molto divertente perché L’Isola che Non C’è sarà come un circo e il tutto sarà una specie di freak show. Daremo uno sguardo tormentato ad alcuni dei personaggi della storia come Campanellino, lei sarà lì.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  I 10 film iconici per i bambini degli anni 90'

Seguiteci su LaScimmiaPensa