Peter Pan & Wendy, Yara Shahidi sarà Campanellino nel live action Disney

Secondo quanto riportato da Deadline, Yara Shahidi sarà l'interprete di Campenellino nel remake live action Disney Peter Pan & Wendy

peter pan & wendy, campanellino, Yara Shahidi
Condividi l'articolo

Comincia a prendere forma il cast di Peter Pan & Wendy, uno de prossimi film live action in cantiere per quel che riguarda la Disney. Secondo quanto infatti riportato da Deadline, la produzione avrebbe trovato la sua Campanellino, la fata che accompagna Peter nelle sue avventure.

Si tratta di Yara Shahidi, attrice ventenne star della sit com CBS Black-ish, nella quale ha interpretato Zoey. La giovane interprete di Minneapolis si aggiunge dunque ad Alexander Molony  ed Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich che daranno il volto a Peter e a Wendy.

Oltre a loro è si intensificano le voci per quanto riguarda Jude Law. Come infatti vi avevamo raccontato qualche tempo fa (qui i dettagli), l’attore di Animali Fantastici era molto vicino al ruolo di Capitan Uncino. Cosa che ora sembra ancor più vicina a diventare realtà.

Il regista del film sarà David Lowery che non è un neofita per quel che riguarda i remake live action Disney. Nel 2016 ha infatti diretto Il Drago Invisibile, rifacimento del film del 1977 Elliott il drago invisibile. Lowery si occuperà anche della sceneggiatura per la quale collaborerà con Toby Halbrook, già suo compagno di lavoro nello scorso progetto Disney.

LEGGI ANCHE:  Peter Pan & Wendy: Recensione del deludente remake live action di David Lowery su Disney Plus

Vista la non stabile situazione attuale non è possibile stimare quando potremo vedere Peter Pan & Wendy. Tuttavia pare certo che la Disney stia preparando il film per un’uscita cinematografica, abbandonando dunque l’esperimento fatto con Mulan (qui i dettagli), ovvero sia di portare la propria opera direttamente su Dinsey Plus.

Che ne pensate di questa scelta di casting?

Per altre news ed approfondimenti continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com