Joaquin Phoenix potrebbe essere il nuovo Capitan Uncino

Disney sta mettendo insieme il cast per il live-action di Peter Pan

Joaquin Phoenix e Hook
Condividi l'articolo

Disney avrebbe puntato gli occhi su Joaquin Phoenix per il live-action di Peter Pan

È stata diffusa la notizia che Disney sta lavorando al live-action di Peter Pan. Pare che nel ruolo di Campanellino la casa dalle orecchie di topo abbia contattato Margot Robbie, mentre per il ruolo di Capitan Uncino pare stiano puntando a Joaquin Phoenix.

Peter Pan And Wendy (questo il titolo del live-action) sarà diretto da David Lowery. Toby Halbrooks sarà il co-sceneggiatore del progetto insieme a Lowery. Jim Whitaker produrrà e la produzione dovrebbe iniziare il 13 aprile a Vancouver e terminare verso la fine di agosto. Ci sono state segnalazioni che il film potrebbe essere disponibile sul servizio di streaming della Disney, Disney+, ma questo non è ancora stato confermato.

La conferma di questi due attori riunirebbe idealmente l’Harley Quinn e il Joker dei film DC. Robbie è protagonista di Birds of Prey in uscita il 6 febbraio al cinema e Phoenix è stato protagonista di Joker di Todd Phillips che (guarda caso) sarà nuovamente al cinema dal 6 febbraio.

LEGGI ANCHE:  Joker: a Venezia 8 minuti di applausi per il film con Joaquin Phoenix

Ultimamente Phoenix è al centro dell’attenzione per la stagione dei premi di cui è protagonista. Ha recentemente vinto il BAFTA (QUI la news) ed è nominato per i prossimo Oscar 2020 (QUI le nomination di Joker).

Per altri approfondimenti e news continuate a seguire Lascimmiapensa.com.