Suona l’intro di Pornhub a scuola e viene espulso [VIDEO]

A quanto parrebbe un ragazzo neozelandese è stato espulso dal proprio liceo per aver suonato l'intro di Pornhub ad un talent show scolastico.

Pornhub

A volte bastano pochi secondi seduto su una batteria per diventare la star del momento, ma anche per farsi espellere da scuola. Questa è ciò che pare sia accaduto ad un ragazzo neozelandese che, nel proprio liceo, ha deciso di esibirsi nel talent show della propria scuola suonando con la batteria l’intro di Pornhub.

Il ragazzo ha eseguito per pochissimi secondi le prime note celeberrime che stanno all’inizio dei video del celebre sito a luci rosse mandando il resto della scuola presente all’evento letteralmente in visibilio. L’esibizione nella quale vediamo il giovane intrepido saltare dietro la batteria ed eseguire le note davanti a centinaia di compagni e insegnanti è stata ripresa, postata prima su Instagram dal profilo di Bob Menery, un influencer con oltre 2 milioni di followers e poi su Youtube, divenendo virale in pochissimo tempo.

Questo atto di goliardia che lo ha portato a ricevere l’apprezzamento praticamente di ogni persona all’interno della struttura pare però abbia causato al ragazzo l’espulsione dalla scuola.

In seguito su Twitter si è accesa una polemica tra chi esaltava il coraggioso gesto del ragazzo, chi lo condannava e chi riteneva la presa di posizione della scuola eccessiva.

Che sia bastato realmente un’esibizione di pochi secondi per farsi espellere? Vi terremo aggiornati.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!