Birds of Prey, Margot Robbie nel primo trailer del film su Harley Quinn [VIDEO]

Birds of Prey, ecco il trailer del film di Harley Quinn
Birds of Prey, ecco il trailer del film di Harley Quinn

Birds of Prey, il film dedicato interamente al personaggio di Harley Quinn e avente come protagonista la sempre meravigliosa Margot Robbie, arriverà nelle sale non prima del prossimo anno.

In queste ore è stato lanciato però, il primo trailer in italiano che ci mostra alcune immagini niente male che vedono la storica fidanzata del Joker in azione.

Anche se, vedendo questi pochi stralci di film, dovremmo parlare di ex fidanzata. Difatti il trailer si apre proprio con un monologo di Harley Quinn allo specchio che rivela come la sua storia col pagliaccio di Gotham sia terminata.

Leggi anche: Margot Robbie sarà Barbie in un film live action

La particolarità che salta immediatamente all’occhio vedendo il trailer è la totale assenza del Joker, che appare solo come disegno appeso al muro al quale Harley lancia i coltelli.

Avversario dell’ex psichiatra dell’Arkham Asylum in questo Birds of Prey sarà invece Maschera Nera, alias di Roman Sionis, uno dei criminali più temuti di Gotham, che sarà interpretato da niente meno che Ewan McGregor.

Da quanto annunciato, a far compagnia all’interprete di Obi Wan Kenobi nella seconda trilogia di Star Wars come avversario della bella Margot, dovrebbe esserci anche Victor Zsasz, uno dei sicari più letali della città di Batman.

Il personaggio stesso di Maschera Nera pare comunque all’inizio della sua ascesa al potere in quanto non indossa neanche il celebre orpello che gli conferisce il soprannome.

Leggi anche: Star Wars: Ewan McGregor sarà di nuovo Obi-Wan Kenobi

Harley, per combattere la voglia dell’avversario di ucciderla, metterà su una sorta di task force tutta al femminile formata da altre donne squilibrate almeno quanto lei.

Non di te dovrebbero avere paura, non di mister J., ma di me. Perchè io sono Harley fottutissima Quinn.

Dopo una frase del genere non possiamo che attendere con trepidazione questo nuovo film che getterà le basi per il nuovo Suicide Squad, che vedrà al timone di comando niente meno che James Gunn.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com