Star Wars: The last Jedi, la locandina ufficiale!

Condividi l'articolo

Che giornata per i fan di Star Wars! finalmente il primo teaser trailer è stato diffuso durante il Star Wars Celebration, dato che oltre ad essere l’anno del ritorno di Luke Skywalker è anche l’anno del quarantesimo anniversario dalla nascita della saga più famosa di sempre.

Tante domande, suscitate anche dal teaser trailer, troveranno risposta questo Natale, ad esempio: come mai Ray (Daisy Ridley) chiede aiuto ad Obi Wan (Ewan Mcgregor/ Alec Guinnes)? Che siano fondate le voci che vogliono la nuova paladina figlia del maestro Jedi? E poi, cosa ha fatto Luke (Mark Hamill) tutti questi anni? Sarà riuscito ad allontanare il fascino del lato oscuro? La principessa Leia (la compianta Carrie Fisher) come vivrà la morte dell’amato Han (Harrison Ford)? E Chewbecca? Kylo Ren (Adam Driver) è ormai perduto dopo il parricidio? E che ruolo avranno le new entry Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie?

Le risposte alle tante domande arriveranno, non disperate, intanto godetevi la meravigliosa locandina, altro bellissimo regalo di questa giornata fantastica.

LEGGI ANCHE:  Star Wars: ecco perché la trilogia prequel è così odiata secondo Ewan McGregor

The Last Jedi Poster