Adam Driver: “La cultura woke ha ucciso Han Solo, non io”

Presentando il SNL, Adam Driver ha scherzato sull'ormai celeberrima morte di Han Solo in Star Wars

adam driver
Condividi l'articolo

Adam Driver è sicuramente uno degli attori più importanti e amati al mondo. Tuttavia è fuori discussione che sia divenuto celeberrimo al grande pubblico interpretando Kylo Ren nella saga di Star Wars. Nel settimo film del franchise il suo personaggio uccide quello di Harrison Ford, Han Solo. E, a quanto pare, i fan sono ancora turbati da questa cosa. Per questo motivo, presentando il SNL, ha scritto un’immaginaria letterina a Babbo Natale per chiedergli di far smettere le persone di ricordarglielo.

L’attore ha iniziato il suo monologo dicendo di essere entrato nello spirito natalizio e ha spiegato perché era la sua festa preferita dell’anno:

Sono così entusiasta di tornare, soprattutto in questo periodo dell’anno – ha detto Adam Driver durante il suo monologo. Io amo il Natale. È la mia festa preferita, per il cibo, la musica, la famiglia… Ma soprattutto è perché ho un rapporto molto profondo e personale con Babbo Natale

Quindi Driver ha recitato la sua ideale letterina a Babbo Natale accompagnandola al pianoforte:

LEGGI ANCHE:  Carrie Fisher assunse cocaina, eroina e ecstasy prima di morire

Ehi, Babbo Natale. Sono io, Adam Driver, quello della lista dei buoni. E anche della lista delle ragazze. Ho compiuto 40 anni quest’anno, Babbo Natale, quindi vorrei cinque paia di pantaloncini. Voglio anche uno di quei giganteschi camion Tesla di metallo. Penso che si abbinerebbe perfettamente al mio minuscolo micropene. Vorrei che la gente smettesse di venire da me per strada dicendo “Hai ucciso Han Solo!” Non l’ho ucciso io, la cultura Woke ha ucciso Han Solo

Oh, hai presente quei TikTok, dove quelle coppie che si fanno scherzi a vicenda? Puoi uccidere quelle persone?. Quello che voglio per Natale è una casa di marzapane. Pensi che un omino di pan di zenzero si spaventi quando si rende conto che la casa è fatta della sua stessa pelle? E’ carino. Puoi dirlo ai tuoi figli.

Presto vedremo Adam Driver interpretare il pilota automobilistico e uomo d’affari Enzo Ferrari in “Ferrari”, un film biografico diretto da Michael Mann che vede nel cast anche Penélope Cruz, Shailene Woodley, Sarah Gadon, Gabriel Leone, Jack O’Connell e Patrick Dempsey. Il film è stato presentato in anteprima all’inizio di quest’anno al Festival Internazionale del Cinema di Venezia e uscirà nei cinema il 14 dicembre.

LEGGI ANCHE:  Una collezione di locandine iconiche senza testo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa