Megalopolis, il trailer del film di Coppola con Driver

Ecco finalmente il primo trailer di Megalopolis, nuovo film di Francis Ford Coppola

megalopolis
Condividi l'articolo

Finalmente possiamo dare un’occhiata più approfondita a Megalopolis

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Sul web è stato rilasciato il primo trailer di Megalopolis, nuovo film di Francis Ford Coppola con protagonisti Adam Driver e Nathalie Emmanuel. Il video inizia con una voce fuori campo che riflette sul declino degli imperi: “quando muore un impero? Crolla in un momento terribile? No, no. Ma arriva un momento in cui la gente non ci crede più” – prima di passare a una corsa delle bighe romane, un cielo metropolitano e scene di protesta.

Secondo la sinossi ufficiale,

Megalopolis è una favola epica romana ambientata in un’America moderna immaginata. La città di Nuova Roma deve cambiare, causando un conflitto tra Cesar Catilina (Adam Driver), un artista geniale che cerca di lanciarsi in un futuro utopico e idealistico, e il suo avversario, il sindaco Franklyn Cicero (Giancarlo Esposito), che rimane impegnato in una politica regressiva per mantenere lo status quo, perpetuare dell’avidità, gli interessi particolari e la guerra partigiana. Divisa tra loro c’è la mondana Julia Cicero (Nathalie Emmanuel), la figlia del sindaco, il cui amore per Cesar ha diviso la sua lealtà, costringendola a scoprire ciò che crede veramente che l’umanità meriti.

Megalopolis sfoggia un cast stellare, visto che oltre ai già citati Giancarlo Esposito, Nathalie Emmanuel ci saranno Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Jon Voight, Laurence Fishburne, Talia Shire, Jason Schwartzman, Kathryn Hunter, Grace VanderWaal, Chloe Fineman, James Remar, DB Sweeney e Dustin Hoffman.

LEGGI ANCHE:  Morto Gastome Moschin: aveva lavorato ad Amici Miei e Il Padrino

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa