Star di OnlyFans: “Sono troppo bella, mi serve il bodyguard”

Parlando con il Daily Star, la star di Onlyfans Belle Olivia ha raccontato della sua decisione di assumere un bodyguard

onlyfans
Condividi l'articolo

Si chiama Belle Olivia, è una star di Onlyfans e Instagram che ha preso una decisione drastica per la sua sicurezza.

Ho deciso di assumere una guardia del corpo che mi accompagni ovunque e resti con me 24 ore su 24 perchè sono troppo bella e attiro molti sguardi, a volte anche indiscreti – ha detto al Daily Star. Ho avuto ogni sorta di stalker e situazioni scomode grazie alla mia presenza online. Ora vengo riconosciuta a Manchester – ha spiegato. Anche se la maggior parte delle interazioni sono amichevoli, alcuni ragazzi davvero inquietanti si sono avvicinati a me e ho vissuto esperienze davvero spaventose.

Belle racconta di aver incontrato un ragazzo che ha cercato di trascinarla in un vicolo, ha avuto a che fare con diversi stalker e ha ricevuto regali e biglietti perversi a casa sua.

Tutto questo è prevedibile se ti trovi su siti come OnlyFans, ma non voglio essere per strada a temere per la mia sicurezza o essere perseguitata da uomini che conoscono il mio indirizzo. Ho ricevuto anche un sacco di messaggi spaventosi e perversi online che hanno oltrepassato il limite.

La star di Onlyfans dunque, dopo uno scambio di chiacchiere con i suoi fan, ha deciso di assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Ha raccontato le sue esperienze e un fan, un uomo più anziano, si è offerto di pagare la protezione della ragazza 24 ore su 24. L’uomo sborserà più di 3.000 dollari per la guardia del corpo che si è trasferita nella camera degli ospiti di Belle.

LEGGI ANCHE:  Star di Onlyfans scioccata quando deve pagare la cena

Faccio molti video e contenuti adesso per l’uomo che paga per la mia guardia del corpo, ed è davvero gentile. È un uomo più grande, lo chiamo sugar daddy – ha detto Belle. Ma è davvero gentile e rispettoso e non ha chiesto di incontrarci o altro – gli importa solo che io sia al sicuro. Ha detto che aveva i soldi, quindi ho pensato: “Perché no?”

La protezione assunta 24 ore su 24 funziona. La star di Onlyfans non viene avvicinata molto e si sente di nuovo al sicuro. Ha aggiunto:

Sono davvero grata all’uomo che sta pagando per questo, e in cambio riceve molti contenuti!

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa