Barbie, il Ken versione Mojo Dojo è realtà: Mattel lo vende

Mattel ha annunciato di aver messo in commercio il Ken versione Mojo Dojo, tratta direttamente dal Barbie di Greta Gerwig

barbie
Credits: Instagram/Barbie
Condividi l'articolo

Barbie, nuovo film di Greta Gerwing basato sui celebri giocattoli Mattel e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling (qui la nostra recensione) è sicuramente l’opera del momento. La pellicola sta ottenendo un gigantesco risultato al botteghino avendo superato il miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo e sta ricevendo anche ottime recensioni di critica e pubblico.

L’enorme successo del film sta anche avendo anche un forte impatto sulle vendite della stessa Mattel a tal punto che l’azienda ha deciso di mettere in commercio il Ken versione Mojo Dojo Casa, nome della villa che il personaggio di Gosling costruisce a Barbie Land mentre Barbie è impegnata nel mondo reale.

Ma non solo. Qualche giorno prima Mattel aveva anche annunciato la messa in vendita delle due bambole di Barbie e Ken prese dalle scene de film in cui i due sono a Los Angeles.

LEGGI ANCHE:  Barbie, Margot Robbie chiude le porte a un sequel

Barbie è stato diretto da Greta Gerwig che firmato la sceneggiatura in collaborazione col marito e noto regista Noah Baumbach. Il cast del film oltre ai già citati protagonisti e alla McKinnon è composto da Will FerrellConnor SwindellsNicola CoughlanEmerald FennellMichael CeraAmerica FerreraKingsley Ben-AdirRhea PerlmanSharon RooneyAna Cruz KayneRitu AryaJamie DemetriouEmma MackeyDua LipaIssa RaeHari NefAlexandra ShippSimu Liu, Scott EvansJohn Cena e Ncuti Gatwa.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa