Barbie celebra i fan che hanno portato il film al successo

Attraverso i social, Barbie ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno contribuito a portare il film sopra il miliardo di incassi

barbie ken prtoagonista
Condividi l'articolo

Barbie, nuovo film di Greta Gerwig basato sui celebri giocattoli Mattel con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling (qui la nostra recensione) ha da poco superato il miliardo al box office mondiale, ottenendo un risultato davvero difficile da immaginare alla vigilia. Per questo motivo i produttori del film, attraverso un post pubblicato sui social, ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno reso possibile questo traguardo.

Da tutta Barbie Land, GRAZIE a tutte le belle Barbie e i Ken che hanno contribuito a far iniziare questa festa rosa!

Nel video sono stati raccolti i moltissimi messaggi arrivati sui social di sostegno a Barbie, compresi di moltissimi video delle milioni di persone che si sono recate in sala vestiti di rosa.

La stessa Margot Robbie, parlando con Collider ha raccontato di aver convinto gli investitori a credere nel progetto promettendo addirittura 1 miliardo di incassi, riusciendo dunque a predire, seppur scherzando, l’enorme successo di Barbie.

Penso di aver spinto gli studios a rischiare convincendoli che i proventi arrivano quando si è abbastanza coraggiosi da accoppiare una grande idea con un regista visionario. E poi ho fornito una serie di esempi come ‘dinosauri e Steven Spielberg’, nominando praticamente tutto ciò che ha fatto fare un sacco di soldi agli studios durante gli anni. E poi ho detto: “E ora avete Barbie e Greta Gerwig”. E penso di aver detto loro che avrebbe guadagnato un miliardo di dollari. Forse ho esagerato, ma avevamo un film da fare, ok?

Barbie è stato diretto da Greta Gerwig che firmato la sceneggiatura in collaborazione col marito e noto regista Noah Baumbach. Il cast del film oltre ai già citati protagonisti è composto da Will FerrellConnor SwindellsNicola CoughlanEmerald FennellKate McKinnonMichael CeraAmerica FerreraKingsley Ben-AdirRhea PerlmanSharon RooneyAna Cruz KayneRitu AryaJamie DemetriouEmma MackeyDua LipaIssa RaeHari NefAlexandra ShippSimu Liu, Scott EvansJohn Cena e Ncuti Gatwa.

LEGGI ANCHE:  Barbie e Ken sono Salvini e la Meloni con la I.A. [VIDEO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa