The Witcher 3: le 10 creature più ripugnanti nel bestiario [LISTA]

Witcher
Condividi l'articolo

In The Witcher 3 si incontrano tantissime creature terrificanti. Qual è per voi la peggiore? Ecco la nostra classifica

10. Demonio

Cominciamo con il famigerato “Fiend”, in originale: non è tanto ripugnante quanto spaventoso, sia per via della sua colossale mole che, soprattutto, per via del suo potere in grado di oscurare il mondo tutto attorno durante il combattimento, facendo calare una coltre di buio (in realtà, un effetto d’ipnosi) dalla quale attacca malefico. Per fortuna, nel gioco è obbligatorio affrontarne solo uno.

image 22

9. Troll

Posizione numero nove per i Troll, che in quanto a “ripugnanza” se la battono (complice anche la loro proverbiale violenza) ma che allo stesso tempo figurano tra i pochi mostri capaci di un’intelligenza quasi-umana. Bé, quasi: in effetti non sono tanto violenti quanto stupidi, e in almeno un’occasione Geralt è in grado di ragionare con uno di loro e farselo “alleato”.

image 24

8. Folletto

Oltre ad essere molto poco piacevole da guardare, questo pestifero necrofago risulta spesso particolarmente coriaceo in combattimento, nonché difficile da colpire dato che può scomparire nella nebbia e ri-apparire a piacimento. Lo si può incontrare (purtroppo) un po’ dovunque, e l’unica consolazione è che non si tratta della creatura peggiore con la quale Geralt ha a che fare.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori giochi della current gen [PS4|XboxOne|Switch]
image 23

7. Lupo Mannaro

Un grande classico che anche in The Witcher 3 non viene a mancare. I lupi mannari nel gioco sono esattamente come in qualunque altra lore horror: persone maledette da un morso che si trasformano con la luna piena. Alcune ci godono e si fanno trascinare dalla violenza, altre non sopportano la maledizione e trovano volentieri sollievo nel colpo di spada fatale di Geralt.

image 25

Continua a pagina 2