Spider-Man 4, Haden Church accende le speranze dei fan

Parlando con Comic Book, Thomas Haden Churc ha acceso le speranze dei fan su un eventuale Spider-Man 4 di Sam Raimi

spider-man
SPIDER-MAN 3, Thomas Haden Church, Tobey Maguire, 2007. ©Sony Pictures/courtesy Everett Collection
Condividi l'articolo

Dopo il grande ritorno di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man in No Way Home e dopo quello di Sam Raimi alla guida di un cinecomic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia l’attenzione dei fan è tutto su un eventuale quardo capitolo della loro saga dell’Uomo Ragno che non è mai stato realizzato. Ad accendere le speranze dei fan in tal senso è arrivato Thomas Haden Church che è apparso nei panni di Flint Marko in Spider-Man 3 e che ha visto il suo personaggio tornare proprio in No Way Home. Parlando con Comic Book l’attore ha svelato di aver sentito dei rumor sulla possibile realizzazioen di Spider-Man 4.

Ho sentito dei rumor sul fatto che Sam Raimi farà un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire. Se accadrà, probabilmente farò una campagna per girare un cameo.

Lo stesso Raimi parlando con Fandango qualche tempo fa aveva rivelato come questo potrebbe essere decisamente più di un sogno:

LEGGI ANCHE:  Spider-Man, Kirsten Dunst apre al ritorno come MJ

Ho capito dopo aver realizzato Doctor Strange che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi team-up– aveva detto. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutte le cose siano possibili anche se al momento non ho una storia o un programma preciso. Non so se Marvel sarebbe interessata a questo progetto in questo momento. Non so quali siano le loro idee al riguardo. Non ho mai davvero esplorato questa possibilità. Ma sarebbe bellissimo

In un’altra recente intervista con Rolling Stone, il cineasta ha inoltre rivelato come il suo obiettivo per il quarto film è sempre stato quello di inserire nella storia di Spider-Man Kraven il Cacciatore.

Avevamo anche altre cose in mente, ma quella era una di quelle. E mi mancava Kraven il Cacciatore – ha rivelato Raimi. Volevamo inserire quel personaggio nel prossimo Spider-Man. Ho sempre voluto vedere Kraven combattere Spider-Man sul grande schermo. Ho pensato che sarebbe stato davvero unico. È il cacciatore definitivo e Spider-Man è come il il più agile imbroglione dei cieli. E volevo vedere Peter continuare ad andare avanti come essere umano.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Spider-Man in Venom 2? Tom Hardy dà speranza ai fan

Seguiteci su LaScimmiaPensa