Spider-Man: Kirten Dunst potrebbe tornare come Mary Jane

Parlando con Deadline, Kirsten Dunst ha aperto al possibile ritorno della sua Mary Jane nel futuro del franchise di Spider-Man

kirsten dunst, spider-man
Condividi l'articolo

Nel recente Spider-Man:No Way Home hanno fatto ritorno diversi attori dei precedenti Universi Narrativi dell’Uomo Ragno. Parliamo di Tobey Maguire ed Andrew Garfield come versioni alternative di Peter Parker oltre al Doc Ock di Alfred Molina, al Green Goblin di Willem Dafoe e all’Electro di Jamie Foxx. Tuttavia non abbiamo potuto vedere nuovamente altri personaggi fondamentali delle ripettive storie, come le varie zie May e le varie fidanzate dei vari Spider-Man che non fossero Tom Holland.

Se tuttavia nel caso di Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone nell’Universo Amazing questo non sarebbe potuto accadere in quanto morta nel secondo film della saga, discorso diverso va fatto per Mary Jane Watson, eterno amore del Peter Parke di Tobey Maguire interpreta da Kirsten Dunst.

L’attrice ha tuttavia aperto una porta in tal senso per il futuro parlando con Deadline:

C’è ancora tempo. Voglio dire, nessuno mi ha chiesto nulla, ma penso che, se questo Multi Universo continua ad andare avanti potrebb succedere. Non so nulla, comunque

Dopo l’enorme successo di Spider-Man:No Way Home si è tornato inoltre a parlare del quarto capitolo della saga con protagonisti Dunst e Maguire diretta da Raimi, ma mai realizzato. Lo sceneggiatore James Vanderbilt , durante una recente intervista con ScreenRant, aveva rivelato che lo script per l’eventuale quarto capitolo era pronto da tempo.

LEGGI ANCHE:  Gli effetti di Avengers: Endgame su Spider-Man: Far From Home

Per Spider-Man 4, avevamo una sceneggiatura completa pronta per l’uso e, come accade spesso quando sei uno sceneggiatore, hanno chiamato altri grandi scrittori per dare un tocco in più – aveva detto. Hanno cambiato alcune cose, e penso che circa un anno dopo, sono arrivati ​​a un punto in cui – e non so perché – hanno deciso che non era la strada che avrebbero percorso.

Che dunque questa sceneggiature già pronta da tempo possa fondersi in qualche modo col futuro del MCU? Staremo a vedere.