OnlyFans: ecco i corsi da 1300 euro per avere successo sulla piattaforma

OnlyFans
Condividi l'articolo

Due gemelle offrono lezioni a un’accademia da loro fondata appositamente per insegnare ad avere successo su OnlyFans. Il costo: 1300 euro per i corsi

Si chiamano in arte GioTwins: Alessia e Martina, due gemelle attive su OnlyFans che hanno deciso di mettere a frutto la loro esperienza sulla piattaforma per insegnare a tutti come guadagnare cifre da capogiro. “È il primo giorno del mese e sei appena tornata a casa dopo una giornata passata fuori. Decidi di dare un’occhiata al tuo saldo bancario”.

“Dopotutto, oggi è il giorno in cui OnlyFans paga il tuo stipendio. Accedi al tuo home banking e lo vedi: un bonifico in entrata pari a 20.148,47 dollari, l’equivalente di 18.801,27 euro al cambio attuale. Vuoi vedere come si fa? Ecco i nostri corsi”. Questo il tenore dell’annuncio che invita a iscriversi alla OnlyFans Academy.

L’obiettivo dei corsi, che costano 1300 euro, è esplicito e viene illustrato così: “Se vuoi avere successo, devi prima comprendere la logica con cui ragiona OnlyFans stesso… il principio base che farà ‘cliccare’ il tuo account, trasformandolo da un posto triste e solitario in una macchina stampa soldi“.

LEGGI ANCHE:  Carol Alt si unisce a OnlyFans a 62 anni

Nello specifico: “Conoscerai alla perfezione tutti gli strumenti presenti su OnlyFans, anche se non hai mai aperto il sito in vita tua e non hai familiarità con i social network” si promette, offrendo corsi con moduli di questo tipo: “Creare contenuti che generano dipendenza“, “Ottenere orde di seguaci” e “Psicologia dell’ammiratore perfetto”. Che ne dite?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa