Barbie, John Cena interpreterà un Ken Sirena

Durante il CinemaCon è stato rivelato che John Cena interpreterà un Ken Sirena nel prossimo film di Barbie

john cena, barbie
Condividi l'articolo

Il 21 luglio 2023 arriverà al cinema Barbie, nuovo film di Greta Gerwig che vedrà protagonisti Margot Robbie Ryan Gosling (qui il Trailer). La pellicola è stata presentata al CinemaCon, in questo momento in corso a Las Vegas, dove è stato rivelato il ruolo che interpreterà John Cena. Il wrestler sarà infatti una versione sirena di Ken. In questo film infatti vedremo moltissime varianti diverse delle due celeberrime bambole di casa Mattel e la stare di Peacemaker arà una delle più particolari.

Insieme a Robbie e Gosling, e al già citato John Cena, il cast stellare di Barbie include Will Ferrell, Emma Mackey, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, Simu Liu, America Ferrera, Ncuti Gatwa, Issa Rae, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Recentemente lo stesso Gosling, che interpreta la versiken standard di Ken, ha parlato del film a The Tonight Show, spiegando come quella scritta dalla regista insieme a Noah Baumbach sia la miglior sceneggiatura che abbia mai letto. La star di Drive ha inoltre raccontato di come il destino lo abbia spinto ad accettare la parte. Infatti subito dopo aver ricevuto l’offerta ha trovato una delle bambole di sua figlia a faccia a terra nel giardino di casa.

LEGGI ANCHE:  Barbie, il Ken versione Mojo Dojo è realtà: Mattel lo vende

Il miglior copione che abbia mai letto – aveva detto. Esco in giardino dopo aver ricevuto l’offerta e, sai dove ho trovato Ken?. A faccia in giù nel fango accanto a un limone schiacciato. Ho mandato un messaggio con la foto a Greta e le ho detto: “Sarò il tuo Ken, perché questa storia deve essere raccontata.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa