Barbie: il Trailer del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Ecco il primo Trailer di Barbie, film di Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling

barbie
Condividi l'articolo

Warner Bros ha appena rilasciato il primo teaser di Barbie, nuovo film di Greta Gerwig che vedrà protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Nei pochi secondi di filmato possiamo vedere un intro in stile 2001: Odissea nello Spazio con alcune bambine che giocano con dei bambolotti prima di rimanere stupefatti nel vedere una bambola adulta, appunto Barbie. E alla fine, proprio come le scimmie del film di Kubrick, utilizzare i loro vecchi giochi per colpire il terreno. Il film arriverà nelle sale il 21 luglio 2023.

Insieme a Robbie e Gosling, il cast stellare include Will Ferrell, Emma Mackey, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, Simu Liu, America Ferrera, Ncuti Gatwa, Issa Rae, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Recentemente lo stesso Gosling, che interpreta Ken, ha parlato del film a The Tonight Show, spiegando come quella scritta dalla regista insieme a Noah Baumbach sia la miglior sceneggiatura che abbia mai letto. La star di Drive ha inoltre raccontato di come il destino lo abbia spinto ad accettare la parte. Infatti subito dopo aver ricevuto l’offerta ha trovato una delle bambole di sua figlia a faccia a terra nel giardino di casa.

LEGGI ANCHE:  Barbie supera Avengers: Endgame e infrange un nuovo record

Il miglior copione che abbia mai letto – aveva detto. Esco in giardino dopo aver ricevuto l’offerta e, sai dove ho trovato Ken?. A faccia in giù nel fango accanto a un limone schiacciato. Ho mandato un messaggio con la foto a Greta e le ho detto: “Sarò il tuo Ken, perché questa storia deve essere raccontata.

Che ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa