Quando Keanu Reeves a inizio carriera parlò di Depp

In un’intervista del 1991 al magazine britannico Smash Hits, Keanu Reeves parlò della bellezza di Johnny Depp

johnny depp, keanu reeves
Condividi l'articolo

Keanu Reeves e Johnny Depp sono due autentiche icone della storia del cinema. Essendo quasi coetanei, hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo della Settima Arte nello stesso periodo cosa che li ha messi in una sorta di “competizione“, più mediatica che altro. Cosa che gli stessi interpreteti non hanno mai neanche sentito come tale anzi.

In un’intervista del 1991 al magazine britannico Smash Hits, Reeves, all’epoca 27 enne, parlò infatti del suo collega in modo pacato ed educato, così come ci ha abituato a fare nel proseguo della sua carriera. In particolare l’attore di John Wick all’epoca si concentrò sul successo che Depp ebbe nella serie tv 21 Jump Street che lo vide protagonista tra il 1987 e il 1991.

A Johnny Depp si sono aperte le porte di un altro mondo, è rimasto intrappolato in quella serie televisiva, 21 Jump Street – aveva detto all’epoca Keanu Reeves. E la televisione è vista da molte più persone di quante io possa sognarne. E poi Johnny Depp è più bello di me

Questo è un periodo molto intenso della carriera di Keanu Reeves. Dopo l’enorme successo di John Wick 4, l’attore è ora pronto a tornare a vestire i panni di John Constantine nel sequel del film del 2005. Per quanto riguarda Johnny Depp, dopo due anni di assenza, lo troveremo al Festival di Cannes in Jeanne du Barry, nuovo film di Maïwenn che racconterà le vicende della cortigiana, che dà il titolo al film, amante di re Luigi XV, proprio interpretato dall’attore di Pirati dei Caraibi.

LEGGI ANCHE:  Helen Mirren replica a chi l'ha scambiata per la fidanzata di Keanu Reeves

Il solito Keanu!

Seguiteci su LaScimmiaPensa