Sherlock Holmes 3 la moglie di Downey Jr accende le speranze

Ospite del podcast UnWrapped, Susan Downey ha aperto le speranze dei fan di vedere uno Sherlock Holmes 3

sherlock holmes
Condividi l'articolo

Da molti anni è in cantiere un terzo capitolo di Sherlock Holmes, apprezzatissima saga con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law e diretta da Guy Ritchie. Ma la pandemia prima e altri problemi di sorta poi hanno rimandato il film a data da destinarsi. Tuttavia ora sembra finalmente smuoversi qualcosa. Durante un’apparizione fatta insieme alla sua partner di produzione Amanda Burrell al podcast UnWrapped, Susan Downey, moglie dell’attore, ha confermato che il progetto è ancora in primo piano per tutti i soggetti coinvolti.

Prima del podcast, abbiamo pranzato insieme a Robert, noi tre. Ed è stato [Sherlock Holmes 3]un argomento di conversazione molto specifico. Quindi sì, è in cantiere. Lo faremo al momento giusto e con le persone giuste, ma il film è una priorità per l’azienda ed è una priorità per Robert.

So per esperienza che ci sono momenti in cui devi seguire la corrente. Per quanto vogliamo che questo film si faccia, dobbiamo aspettare che accadano un paio di cose accadano prima di dare la spinta decisiva, e forse questa arriverà da sola.

Recentemente Warner Bros ha annunciato la realizzazione due serie spinoff che si colleghino all’Universo narrativo dei film di Ritchie (qui i dettagli). Ancora non è chiaro quale sarà il focus delle trame nè i personaggi sui quali verteranno, tuttavia Downey Jr. fungerà da produttore esecutivo ed è possibile almeno pensare che prenderà parte alle serie anche come attore. Secondo quanto riportato da Deadline, gli show si focalizzeranno su personaggi che non sono stati ancora introdotti nei film. Questi avrebbero dovuto far parte del terzo capitolo di Sherlock Holmes.

Dunque è possibile che le due serie siano di nuovo confluite in un terzo film da realizzare in futuro e che rivedremo di nuovo sul grande schermo questa versione di Sherlock e Watson o che questi show siano “le cose che devono accadere” di cui ha parlato Susan Downey. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Sherlock Holmes 3, Jude Law svela i primi dettagli della trama

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa