Il processo tra Depp e Amber Heard diventa una serie TV

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una serie tv per Channel 5. Ecco tutti i dettagli

johnny depp, amber heard
Condividi l'articolo

Lo scorso giugno si è concluso il processo che ha visto di fronte Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Una giuria du Fairfax, in Virginia, ha ritenuto l’attrice di Aquaman colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex consorte condannandola a pagare 10 milioni di dollari di multa (qui i dettagli). Si tratta probabilmente del caso mediaticamente più importa dell’anno e questo ha convinto il canale Channel 4 a realizzarne una miniserie in tre parti.

Emma Cooper, che ha ottenuto una nomination ai BAFTA per Il mistero di Marilyn Monroe, dirigerà il progetto. La serie combinerà filmati tratti direttamente dalle aule giudiziarie, articoli di giornale, filmati di interviste esistenti e contenuti generati dagli utenti per esplorare alcuni dei momenti più importanti del processo.

Lo scorso dicembre Johnny Depp ed Amber Heard hanno deciso di patteggiare con l’attore di Pirati di Caraibi che un pagamento di un solo milione che devolverà in beneficenza.

Siamo lieti di chiudere formalmente la porta a questo doloroso capitolo per Mr. Depp, che ha chiarito durante tutto questo processo che la sua priorità era portare alla luce la verità – avevano commentato gli avvocati di Johnny Depp, Benjamin Chew e Camille Vazquez, secondo quanto riportato da People. La decisione unanime della giuria e il conseguente giudizio a favore di Mr. Depp contro Ms. Heard rimangono pienamente validi. Il pagamento di 1 milione di dollari – che il signor Depp ha promesso e donerà (di fatto) a enti di beneficenza – rafforza il riconoscimento di Ms. Heard di la conclusione della rigorosa ricerca della giustizia da parte del sistema legale

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  "Johnny Depp pensava che lo tradissi con Redmayne", dice Amber Heard

Seguiteci su LaScimmiaPensa