Jeremy Renner, il primo scatto dopo l’incidente [FOTO]

Jeremy Renner ha pubblicato la prima foto direttamente dall'ospedale mostrandosi in condizioni davvero difficili

jeremy renner
Condividi l'articolo

Dopo tante ore di paura per la sua salute, Jeremy Renner ha pubblicato il primo scatto su Instagram, mostrando un viso davvero provato e sofferente.

Grazie a tutti per le vostre belle parole – scrive. Sto troppo male ora per scrivere. Ma vi mando amore.

Il post ha raggunto rapidamente i 4 milioni di likes ed è stato commentato da moltissimi colleghi di Renner nell’ambito del MCU, ma non solo. Da Chris Evans fino a Peneolope Cruz, passando poer Taika Waititi e i fratelli Russo. Praticamente tutti hanno voluto mandare un messaggio al loro amico e collega.

Jeremy Renner stava spalando la neve sulla strada fuori dalla sua casa di Tahoe, in California, quando la macchina Snowcat gli è passata accidentalmente sopra una gamba, provocando una forte perdita di sangue. Secondo quanto riferito, un altro vicino, che è un medico, è stato in grado di costruire un laccio emostatico per curare la gamba fino all’arrivo dei paramedici.

LEGGI ANCHE:  Arrival - Recensione in anteprima

Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili – si legge nella dichiarazione della famiglia. La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, al Truckee Meadows Fire and Rescue, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno City Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano il effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan

Non mollare Jeremy!

Seguiteci su LaScimmiaPensa