Jeremy Renner torna in gran forma nello spot del Super Bowl

L’attore Jeremy Renner è tornato a fare acrobazie nello spot trasmesso durante il Super Bowl

jeremy renner
Condividi l'articolo

A cura di: Sara Radegonda

Jeremy Renner Feel(s) so Good. Dopo il grave incidente in cui è stato coinvolto lo scorso anno, l’attore è tornato più in forma che mai. A dare prova del ritrovato benessere fisico, la sua performance acrobatica nello spot di Silk, trasmesso durante il Super Bowl. Tra salti sul bacone della cucina, frutta tagliata a mezz’aria e calci volanti, Jeremy Renner non ha mostrato soltanto i poteri del latte Silk, ma ha dato prova soprattutto degli effetti positivi della riabilitazione: “Sto solo riprendendo la mia routine” recita Renner nello spot, in risposta allo stupore della figlia Ava.

Vista la gravità delle fratture riportate e il lungo processo riabilitativo dopo l’incidente avvenuto nel gennaio del 2023, Jeremy Renner ha raccontato alla CNN che inizialmente non era sicuro di poter eseguire tutti i movimenti fisici richiesti dallo spot. Nonostante la presenza di uno stuntman, Renner è stato però in grado di eseguire tutte le acrobazie il giorno stesso delle riprese dello spot; il che, a suo dire, ha rappresentato una “grande iniezione di fiducia” dopo un anno di intenso recupero e fisioterapia.

LEGGI ANCHE:  Jeremy Renner potrebbe perdere la gamba

Riflettendo sul suo incidente quasi fatale, l’attore ha dichiarato:

Sto facendo probabilmente il 90% di tutte le cose che dovevo fare… Spero, tra altri sei mesi, di correre [di più]… Devo fissare degli obiettivi per me stesso. Farò tutto quello che posso… tutto quello che serve per migliorare, per diventare più forte.

E voi, cosa ne pensate del suo ritorno?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa