The Boys, lo spot parodia al Super Bowl [VIDEO]

Durante il Super Bowl è stato trasmesso un geniale spot parodia dell'America dedicato a The Boys

the boys
Condividi l'articolo

Libertà, football, famiglia e cavalli sono tutte parole sinonimo di America, e questo è esattamente ciò la che Vought International rivela nel suo spot lanciato durante l’ultimo Super Bowl e dedicato, ovviamente, a The Boys. Come tutti i grandi promo e spot satirici tipici della serie, acnhe questo prende giocosamente in giro la cultura americana. 

Lo spot giustappone infatti veri eroi, come vigili del fuoco e soldati, ai deplorevoli “eroi” di The Boys , come Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford) e A-Train (Jessie T. Usher). Questo sostegno ai valori americani è reso ancora più ridicolo quando lo spot si sposta per promuovere una bevanda energetica, Turbo Rush.

In termini di ciò che lo spot ci dice della futura trama della quarta stagione di The Boys, non c’è molto da cui partire con questo spot. I cenni all’America e al governo nel suo insieme , tuttavia, potrebbero parlare del coinvolgimento di Patriota con Victoria Neuman (Claudia Doumit), che si sta avvicinando sempre di più allo Studio Ovale. C’è anche la rapida menzione della Vought , la società dietro I Sette, che diventa internazionale, il che potrebbe solo significare più problemi per il mondo nel suo insieme.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Patriota è Wolverine in una splendida fan art [FOTO]

Amazon ha recentemente svelato quanto segue come trama principale per la stagione 4 di The Boys

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman (Doumit) è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il colpo muscoloso di Patriota (Starr), che sta consolidando il suo potere. Butcher (Urban), con solo pochi mesi di vita, ha ha perso il figlio di Becca (Shantel VanSanten) e il suo lavoro come leader dei Ragazzi. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa