The Boys 4, annunciata la data d’uscita [FOTO]

Attraverso i social, Amazon ha rivelato la data d'uscita della quarta stagione di The Boys

Condividi l'articolo

Amazon Prime ha appena rivelato, attraverso i propri canali social, la data d’uscita della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV di Amazon con protagonsiti Karl Urban e Antony Starr (qui il teaser). Il giorno da segnare sul calendario è il 13 giugno.

Ancora sappiamo poco della trama di questa quarta stagione di The Boys. Tuttavia, attraverso i propri account social, la produzione aveva rivelato i primi dettagli qualche settimana fa.

Per quanto riguarda la cronologia, si svolge circa un mese dopo gli eventi del finale di Gen V – si legge.

– Butcher sa del virus. Fai quello che vuoi con questa informazione.

– Patriota verrà processato per aver tagliato con il laser la testa di uno Starlighter. Vought ha persino creato un hashtag per l’occasione. #HomeFree

– Gli eventi della Stagione 4 porteranno alla Stagione 2 di Gen V.

– Hai bisogno di guardare entrambi gli show per capire l’uno o l’altro? No. Dovresti? Assolutamente e dannatamente si.

Il creatore di The Boys Eric Kripke ha inoltre recentemente parlato con Variety proprio del destino del personaggio interpretato da Karl Urban, che nelle ultime battute dello show ha scoperto di avere solo 12-18 mesi di vita.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Starr parla a chi idolatra Patriota

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

Ci siamo quasi!

Seguiteci su LaScimmiaPensa