The Boys, Antony Starr critica chi idolatra Patriota

Ospite della convention For The Love Of Sci-Fi, Antony Starr ha criticato le persone che idolatrano Patriota, suo personaggio in The Boys

the boys
Condividi l'articolo

The Boys, amatissima serie tv di Amazon, è oramai arrivata alla terza stagione con le riprese della quarta già terminate. Nel corso degli episodi, lo show ha portato in scena alcuni momenti davvero estremi, molti dei quali aventi come protagonista Patriota, il villain principale della serie interpretato da Antony Starr. Si tratta sicuramente di uno dei personaggi più negativi dell’intero show. Tuttavia tra i fan ci sono ancora moltissime persone che si trovano ad amarlo. Ospite della convention For The Love Of Sci-Fi ha risposto ad un fan che gli chiedeva cosa pensasse delle persone che amano Patriota quanto i personaggi positivi.

Oh no, non posso controllarlo, ma è dannatamente strano che lo facciano. Penso che molte persone non abbiano colto il punto, molte persone che sono dalla parte giusta, soprattutto della politica americana, non hanno capito bene chi o cosa rappresentasse il personaggio. C’è qualcosa di piuttosto divertente in questo perché significa che sono davvero stupidi, ma penso che sia una delle caratteristiche del personaggio.

Abbiamo provato a renderlo un po’ più complicato rispetto a un semplice cattivo e in qualche modo funziona. La cosa strana è che molte persone vengono a dire che amano Patriota dicendo :” Sei davvero incasinato”

Per quanto riguarda “chi e cosa” Patriota dovrebbe rappresentare nella politica americana, il finale della terza stagione di The Boys è stato ispirato da una citazione di Donald Trump. Nella scena finale, Patriota colpisce a morte un manifestante a New York City davanti a una folla di suoi sostenitori e dopo un silenzio sbalordito iniziano a tifare per lui. Ciò si basa sulla dichiarazione di Trump secondo cui potrebbe “stare in mezzo alla Quinta Strada e sparare a qualcuno, e non perderei nessun elettore”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Boys 2: il corto inedito dedicato a Butcher [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa