Jeremy Renner è svenuto sul set per il troppo lavoro

Parlando con The Hollywood Repoert, Jeremy Renner ha raccontato di essersi addormentato sul set per il troppo lavoro

jeremy renner
Condividi l'articolo

Parla Jeremy Renner

Seguiteci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Poco più di un anno anno è passato da quando, il 1 gennaio 2023, Jeremy Renner ha rischiato la vita a causa di un terribile incidente domestico. In una serie di sfortunate coincidenze infatti la sua macchina SnowCat gli è passata sul corpo recandogli svariati infortuni. Ha riportato in particolari gravi ferite alle gambe quando lo spazzaneve ne ha schiacciata una. Il suo medico ha detto che la macchina è arrivata “a pochi millimetri dal colpire un organo vitale o un nervo importante”.

Secondo un rappresentante, l’’attore, volto di Occhio di Falco nel MCU, “ha subito un trauma toracico contundente e lesioni ortopediche“, tra cui otto costole rotte, caviglie rotte, spalla destra rotta e altro ancora. Ciò che seguì fu un ricovero durato oltre due settimane e mesi di guarigione e riabilitazione. Tuttavia ora fortunatamente sta meglio, anche se se l’è vista davvero brutta.

LEGGI ANCHE:  Dopo Deadpool ecco Spawn, l'antieroe che cambierà il cinema supereroistico

Dopo una lunga riabilitazione, l’attore è tornato al lavoro recitando in Mayor of Kingstown. Tuttavia, ovviamente, non è più come prima. In una nuova intervista, Jeremy Renner ha infatti parlato di come le sue capacità siano cambiate dal giorno dell’incidente, raccontando di una situazione sul set in cui è svenuto sul set per aver lavorato troppo duramente.

Dicono: “Azione!” E io ero fuori. Ci siamo resi conto che avevo lavorato troppo, troppe ore, troppi giorni di fila – ha detto l’attore a The Hollywood Reporter. Sono disposto a fare ogni cosa, ma non sono in più in grado

Devono trattarmi come se fossi un attore bambino – ha poi scherzato Jeremy Renner. “Il sindaco di Kingstown ora è come un quattordicenne.

Forza Jeremy!