Mark Ruffalo vicino a Jeremy Renner: “Preghiamo per lui”

Su Instagram Mark Ruffalo ha voluto dedicare un pensiero al suo amico e collega di set del MCU Jeremy Renner

mark ruffalo, jeremy renner
Condividi l'articolo

Il 2023 si è aperto con una brutta storia riguardante uno degli attori più amati al mondo, Jeremy Renner. L’attore volto di Occhio di Falco nel MCU ha infatti subito un grave infortunio mentre spalava la neve ed è ora ricoverato in condizioni critiche. Sul web stanno arrivando decine di messaggi positivi per lui, tra i quali quello di Mark Ruffalo che attraverso una storia su Instagram ha voluto mostrare la sua vicinanza all’amico e compagno di set.

Mark Ruffalo dedica pensiero collega Jeremy Renner

Preghiamo per il nostro fratello Jeremy Renner per di una piena e rapida ripresa – scrive Mark Ruffalo. Per favore, mandategli pensieri positivi e di pronta guarigione.

La famiglia di Jeremy Renner ha dato qualche aggiornamento sulla condizioni di salute dell’attore.

Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili – si legge nella dichiarazione della famiglia. La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, al Truckee Meadows Fire and Rescue, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno City Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano il effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan

Forza Jeremy!

LEGGI ANCHE:  Jeremy Renner parla per la prima volta dopo l'incidente

Seguiteci su LaScimmiaPensa