Jeremy Renner torna a camminare dopo l’incidente [VIDEO]

Sui social Jeremy Renner ha pubblicato un video che lo mostra tornare finalmente a camminare

jeremy renner
Condividi l'articolo

Sono passati oltre tre mesi da quando, lo scorso 1 gennaio, Jeremy Renner ha rischiato la vita a causa di un terribile incidente domestico durante il quale la sua macchina Snowcat lo ha travolto. A distanza di diverso tempo, l’attore volto di Occhio di Falco nel MCU è tornato finalmente a camminare e ha condiviso il momento pubblicando sui social un video che lo vede intento a fare fisioterapia su un tapis roulant anti gravitazionale, un particolare meccanismo di lavoro che permette di muoversi ad un quinto circa del peso normale.

Ora devo trovare ALTRE cose per occupare il mio tempo in modo che il mio corpo possa riprendersi – scrive Jeremy Renner

Un resoconto completo di ciò che è accaduto a Jeremy Renner è stato dato, pochi giorni dopo il terribile accadimento, dallo sceriffo Darin Balaam che ha definito l’evento “un tragico incidente” e ha affermato di ritenere che l’attore non sia stato minimamente complevole dell’evento. Secondo lo sceriffo, la star di Hollywood stava cercando di rimuovere un’auto che era rimasta bloccata nella neve, uscendo poi dal suo gatto delle nevi che poi lo ha travolto schiacciandogli una gamba. 

LEGGI ANCHE:  Jeremy Renner inizia fisioterapia e ringrazia i fan [FOTO]

A questo punto dell’indagine non crediamo che il signor Renner sia stato colpevole e crediamo che si tratti di un tragico incidente – ha dichiarato lo sceriffo Balaam nell’ultimo aggiornamento. L’ufficio dello sceriffo di Washoe è in possesso del suo PistenBully (il gatto delle nevi) e lo stiamo analizzando per escludere qualsiasi potenziale guasto meccanico che possa spiegare perché abbia iniziato a muoversi. Questo fa parte del nostro normale processo investigativo per qualsiasi indagine importante. Come ho accennato in precedenza, questa indagine è in corso. Tuttavia, non sospettiamo alcun dolo, voglio ripeterlo, non sospettiamo alcun dolo. Riteniamo che si sia trattato di un tragico incidente.

Forza Jeremy!

Seguiteci su LaScimmiaPensa