Jason Momoa si improvvisa assistente di volo e distribuisce acqua

Jason Momoa si è improvvisato assistente di volo per spiegare il suo progetto di salvaguardia dell'ambiente

Jason Momoa abusi Joss Whedon Justice League
Jason Momoa è Aquaman nell'universo DC
Condividi l'articolo

Jason Momoa oltre a essere uno degli attori più amati al mondo è anche uno dei più attivi se si parla di ambiente e in particolare di acqua. A giugno, è stato addirittura nominata Advocate per la vita sott’acqua del Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente (UNEP) alla Conferenza delle Nazioni Unite sull’oceano a Lisbona, in Portogallo. Per questo motivo ha deciso di distribuire bottiglie di alluminio piene di acqua purificata durante la tratta che va Los Angeles alle Hawaii fatta con la Hawaiian Airlines. Il tutto per celebrare la partnership della compagnia aerea con la sua compagnia idrica Mananalu.

L’iniziativa, oltre a essere stata testimoniata da questo simpatico video di un utente di TikTok, è stata anche ribadita e spiegata dallo stesso Jason Momoa su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa su Lisa Bonet e i figli: "Siamo sempre una famiglia"

 Dovrebbe essere una buona giornata – dice Momoa nel video. Sto tornando a casa alle Hawaii con i bambini e stiamo facendo qualcosa di veramente bello, molto bello.

I “bambini” a cui si riferisce sono sua figlia Lola Iolani, 14 anni, e il figlio Nakoa-Wolf, 13. L’attore ha poi spiegato da cosa gli è venuta l’ispirazione per il progetto.

È un sogno diventato realtà… perché non possiamo usare l’alluminio? C’è acqua frizzante, c’è birra frizzante, ci sono bibite gassate. Perché devo avere questa piccola acqua minuscola? Farò l’annuncio sulle Hawaiian Airlines. Sono entusiasta di tornare a casa

Momoa ha poi spiegato meglio i dettagli del suo progetto nella didascalia del video.

Mahalo [parola hawaiana per grazie] Hawaiian Airlines per aver permesso a me e alla mia squadra di immortalare questo momento speciale. È un sogno che si avvera – scrive l’attore di Aquaman. La mia idea di creare Mananalu Water mi è venuta mentre ero su un volo. Sono grato per il vostro sostegno ed è un onore avere la Hawaiian Airlines come prima compagnia aerea a collaborare con Mananalu. Siamo in missione per terminare la plastica monouso. Bevi uno, butti uno – Per ogni bottiglia di Mananalu venduta, rimuoviamo una bottiglia di plastica dall’oceano. Abbiamo rimosso 3 milioni di bottiglie di plastica dall’oceano quest’anno. Non smettere di fare onde per salvare il nostro bellissimo pianeta. Aloha

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa "accusa" l'Italia della pancetta: "Guarda cosa mi hai fatto"
Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.