Jamie Campbell Bower canta e recita con la voce di Vecna [VIDEO]

Bower
Condividi l'articolo

Bower recita battute di Titanic e Notting Hill, e canta una nuova canzone di Lizzo… ma come Vecna

Jamie Campbell Bower scatena il suo Vecna interiore da Jimmy Fallon, prestando la ormai celebre voce del villain di Stranger Things ad una serie di siparietti comici. Nell’esilarante video che vedete qui Bower sfodera la voce gutturale di Vecna per citare alcune battute da vari film e persino per cantare. Due in particolare sono le scene memorabili da lui riprese.

La prima è una battuta da Notting Hill, film molto popolare in Regno Unito, ed appartiene a Julia Roberts: “I’m just a girl, standing in front of a boy“. La seconda è invece di Kate Winslet e parliamo ovviamente di Titanic: “Jack, I want you to draw me like one of your French girls“. Abbiamo tutti presente la sequenza.

Non è finita perché “Vecna” si spinge anche a cantare due versi di About Damn Time, recente canzone della popolarissima Lizzo: “In a minute I’ma need a sentimental man or woman to pump me up / Feeling fussy, walkin’ in my Balenci-ussys, tryna bring out the fabulous“. L’effetto fantastico e imperdibile a dir poco.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 3 Epic Fail: La Costante di Planck è sbagliata

In un altro momento dell’intervista Bower sostiene di essersi ispirato a Doug Bradley nella sua interpretazione di Pinhead (in Hellraiser) per la parte di Vecna: “Ha detto che questa profonda, esplosiva voce viene fuori come dalle tenebre. L’ho amato, era pazzesco. E io sono un cantante quindi mi sono semplicemente rilassato, ho rilassato la mia laringe”.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente