Doja Cat insulta i fan su Twitter (e la piattaforma la censura) [FOTO]

Doja
Condividi l'articolo

Doja Cat scatenata contro i fan su Twitter: “Succhiami il ca**o e leccami le pa**e pu**ana”

Qualche tempo fa Doja Cat aveva annunciato la sua intenzione di lasciare la musica. Questo dopo che i fan si erano lamentati della poca considerazione da lei usata nei loro confronti dopo che una tempesta in Sudamerica aveva messo in repentaglio l’esibizione della cantante (e in pericolo il pubblico).

Da allora le cose non sono migliorate e a quanto pare il rapporto della celebre popstar con i suoi seguaci non è mai stato così incrinato. Lo provano una serie di risposte al vetriolo che Doja getta in faccia ai fan che la criticano su Twitter, che potete vedere qui. Una utente le dice: “Puoi per favore crescere? LMAO tutto quello che fai online è lamentarti delle cose“.

“Non è mai essere positiva o grata. Sempre costante negatività, è imbarazzante e triste tbh”. La risposta: “Zitta chiudi la bocca nerd a nessuno frega un cazzo”. E ad un altro fan che le ricorda le controversie che la riguardano, Doja dice soave: “Succhiami il cazzo e leccami le palle puttana”.

LEGGI ANCHE:  Doja Cat si copre il corpo con 30mila cristalli Swarovski per un evento a Parigi [VIDEO]

La situazione sfugge di mano e dopo un po’ la stessa cantante condivide una foto di vari messaggi che Twitter non le ha consentito di inviare: “Patetico. Trovati un nuovo hobby tu fottuto mostro [ghoul]”. Nel complesso mondo delle relazioni tra persone famose e fan sui social Doja Cat sembra insomma stia iniziando a perdere la bussola.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente