Doja Cat ha litigato con i fan e ora vuole lasciare la musica [FOTO]

Doja
Condividi l'articolo

“Tutto è morto per me, la musica è morta e sono una ca**o di stupida ad aver mai pensato di essere fatta per questo” – Doja Cat

Doja Cat è in piena crisi esistenziale. Al momento il suo nickname su Twitter è “i quit still”: “in ogni caso ho chiuso”. Alcuni tweet particolarmente polemici hanno sorpreso tutto il mondo della musica e specialmente i suoi fan; i quali, del resto, sarebbero all’origine del problema stesso: la cantante vuole lasciare la musica.

Chiaramente tornerà sui suoi passi, ma al momento pare decisa. Tutto sarebbe iniziato in Paraguay, a causa di una violenta tempesta che ha portato alla cancellazione, qualche giorno fa, dell’esibizione della cantante ad Asunción. E sì, è la stessa tempesta nella quale l’aereo con a bordo Miley Cyrus, diretto allo stesso festival in Paraguay, si è trovato colpito da un fulmine.

Dopo la cancellazione della data i fan del Paraguay si sono detti particolarmente risentiti per la mancanza di interesse della cantante nei riguardi della loro sicurezza. Lamentandosi che Doja non si sia nemmeno fermata ad incontrarla fuori dall’hotel, le hanno rimproverato arroganza e mancanza di umiltà. Al che, per qualche ragione, lei sembra aver dato di matto.

LEGGI ANCHE:  Doja Cat si copre il corpo con 30mila cristalli Swarovski per un evento a Parigi [VIDEO]

Nel tweet qui sopra (altri più diretti sono stati nel frattempo cancellati), Doja scrive: “Non me ne frega più un cazzo, ho chiuso e non vedo l’ora di scomparire, non avrete più bisogno di credere in me. Tutto è morto per me, la musica è morta e sono una cazzo di stupida ad aver mai creduto di essere fatta per questo. Questo è un cazzo di incubo, toglietemi il follow”. Niente paura: le passerà.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente