LOL 3: tutti vogliono Nino Frassica, lui risponde: “Mi hanno eliminato”

Nino Frassica ha risposto a modo suo alle migliaia di persone che stanno chiedendo a gran voce la sua partecipazione a LOL 3

nino frassica
Condividi l'articolo

Dopo l’enorme successo delle prime due stagioni, Amazon ha già confermato che LOL – Chi ride è fuori tornerà anche per una terza iterazione (qui i dettagli). Dunque in questo momento i fan di tutta Italia stanno rivelando la propria personale lista di desideri per il futuro cast. E tra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello di Nino Frassica. Interrogato sull’argomento, il comico messinese ha risposto a suo modo dicendo:

Mi hanno telefonato: “Frassica, vuole partecipare a LOL3?” Io ho riso e mi hanno eliminato subito, riattaccandomi il telefono in faccia.

La seconda stagione di LOL è stato sicuramente un enorme successo, grazie non solo ai grandi comici storici che hanno tenuto banco per tutte e 6 le ore del format ma anche per le sorprese come Max Angioni. Questi ha parlato recentemente MowMag della sua esperienza nella quale, come specificato anche su Instagram, non c’è stato alcun bullismo nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE:  Quando Terence Hill salvò la vita di Nino Frassica sul set di Don Matteo

Ma infatti io devo ringraziare tantissimo Maria di Biase e soprattuto Forest per avermi dato mille opportunità, coinvolgendomi continuamente. È stato di una generosità incredibile. Mi stupisce che alcuni abbiano pensato che si sia trattato davvero di bullismo… ho anche dovuto fare un post su Instagram per specificarlo.

Nonostante l’ottima performance tuttavia, Angioni ha anche raccontato di avere avuto un attacco di panico il giorno precendete alla registrazione del programma.

Era il giorno prima di iniziare e ho praticamente avuto un attacco di panico. L’ansia mi è salita tutta di botto ed ero in preda al panico per cui ho telefonato a mille persone ma per via dell’accordo di riservatezza non potevo dire che stavo facendo LOL 2 quindi loro mi chiedevano “Max come stai?” E io rispondevo con la mascella che scattava come una tagliola “Beeeeneeee, beeeeeeneeee!

Che ne pensate? Vorreste vedere Nino Frassica in LOL 3? Chi altro con lui? Ditecelo nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Maccio Capatonda con Nino Frassica e Valerio Lundini: la foto è virale