LOL – Chi ride è fuori, Luca Ward si propone per la seconda stagione

Luca Ward, convivendo un video meme avente come fulcro una battuta di LOL - Chi ride è fuori, si è candidato per la seconda stagione

lol - chi ride è fuori, luca ward
Credits: Wikipedia/ Rossella Vetrano
Condividi l'articolo

LOL – Chi ride è fuori, show comico la cui prima stagione è appena terminata su Amazon Prime Video, è l’argomento più chiacchierato sul web in questo momento. Pressoché chiunque ha visto la trasmissione che è stata apprezzata dalla maggior parte dell’utenza.

Per questo motivo in molti stanno già pensando alla seconda stagione. Tra questi c’è anche Luca Ward. Il celeberrimo doppiatore ha infatti postato, sulla sua pagina Facebook, un video meme avente come base la scena clou de Il Gladiatore (qui 15 errori storici del film), film nel quale lui dava la voce al protagonista interpretato da Russel Crowe, con inserita al suo interno una battuta fatta da Lillo durante lo show.

Come potete leggere, nei commenti di questo divertente video, Ward ha taggato l’account ufficiale di Amazon Prime Video per lanciare la sua candidatura.

Amazon Prime Video se volete nella prossima edizione di LOL vengo travestito da Amanda Lear – scrive il doppiatore

LOL – Chi ride è fuori, come detto, è stata una trasmissione davvero molto apprezzata da più meno tutti. Ovviamente sul web si è andata a formare un gruppo di persone che non hanno gradito lo show, non trovandolo divertente.

LEGGI ANCHE:  LOL 2, Fedez e Mara Maionchi confermati come conduttori [FOTO]

Per questo motivo uno dei concorrenti più apprezzati, Frank Matano, ha deciso di rispondere agli attacchi ricevuto dallo show, sulle pagine di La Repubblica.

La critica sarebbe utile per far scoprire al pubblico prodotti nuovi – spiega il giudice di Italia’s Got Talent. LOL è stato visto da tutti, puoi fare le critiche che vuoi, ma il pubblico ha riso moltissimo. Spiegare la comicità è come vivisezionare una rana, scopri quel che c’è dentro, ma la rana muore. Giudicare la risata è come rivelare il trucco di un prestigiatore.

Cosa ne pensate voi di questo programma? L’avete visto? Vi è piaciuto? Vorreste vedere Luca Ward nella seconda edizione? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.