Korn: il tour bus colpito da un proiettile negli Stati Uniti

Korn
Condividi l'articolo

Un brutto spavento per i Korn, ma per fortuna nessun ferito

Un incidente singolare per i Korn, verificatosi negli Stati Uniti a Davenport in Iowa, dove lo storico gruppo nu metal si trovava in tour assieme a Code Orange e Chevelle. L’unica vittima (per fortuna): il tour bus che le tre band condividono per girare gli States nella loro serie di concerti.

Ieri 25 marzo il bus sarebbe stato infatti colpito da un proiettile di arma da fuoco, fuori dall’hotel di Davenport. Non è chiaro se si sia trattato di un proiettile vagante (che già di per sé sarebbe abbastanza grave) o di un colpo sparato come minaccia da qualche squilibrato. In ogni caso, al momento dello sparo per fortuna nessuno era a bordo.

Il proiettile avrebbe forato la parte esterna del veicolo, arrivando fin dentro l’abitacolo: segno che, se vi fosse stato qualcuno, avrebbe rischiato grosso. Al momento non si hanno altre notizie al riguardo: impossibile immaginarsi perché mai qualcuno potrebbe aver voluto spaventare Jonathan Davis e colleghi a tal punto.

Nel frattempo i Korn hanno pubblicato il loro ultimo album, Requiem, il mese scorso. L’accoglienza critica è stata buona e del resto parliamo di una band ormai navigata, sulla scena da trent’anni e di fatto entrata nella leggenda. Speriamo solo che questo piccolo incidente rimanga una piccola curiosità di cronaca perduta negli anni, e nulla più.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiSente