Avril Lavigne / Korn: il mash-up che non ti aspetti [ASCOLTA]

Ecco come unire alla perfezione due artisti diversissimi

Frame dai video di Complicated (Avril Lavigne) e Freak on a Leash (Korn), dai canali ufficiali YouTube di entrambi gli artisti
Condividi l'articolo

Coming Undone But It’s Complicated: il mash-up Avril / Korn è il sogno della nostra adolescenza

Unire Avril Lavigne e Korn in un’unica canzone. Chi ci avrebbe pensato vent’anni fa? Oggi invece è un esperimento tranquillamente concepibile, e che per giunta è pure riuscito bene. Le due canzoni mescolate sono Complicated, super successo della cantante canadese risalente al 2002, e Coming Undone, dall’album dei Korn del 2005 See You on the Other Side. L’autore è lo YouTuber William Maranci, già molto attivo nel campo del mash-up, che ha deciso di regalarci un bel viaggio nostalgico indietro fino agli anni ’00.

Leggi anche: Nirvana – Una A.I. crea una canzone inedita in perfetto stile della band

Le due musicalità tanto diverse di artisti all’epoca in contrasto e distanti in tutti i sensi si riuniscono in un gioiellino che ci riporta all’era del post-grunge e del nu metal. Il pezzo, intitolato Coming Undone But It’s Complicated, è disponibile su YouTube (potete vederlo qui sotto). Restiamo bene attenti in attesa di altri meravigliosi mash-up che ci riportino ai tempi beati della nostra infanzia / adolescenza. Nel frattempo chiudete gli occhi e gustatevi questo per bene.

LEGGI ANCHE:  Avril Lavigne annuncia concerto per gli affetti da Malattia di Lyme

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.