Jamie Foxx sarà Mike Tyson in un film: ecco la trasformazione [FOTO]

Su Instagram Jamie Foxx ha pubblicato alcuni scatti che mostrano lavoro che sta compiendo sul suo fisico per diventare Mike Tyson

Jamie Foxx, Mike Tyson
Condividi l'articolo

Sono ormai diversi anni che si vocifera di un possibile coinvolgimento di Jamie Foxx in un biopic su Mike Tyson. L’attore, premio Oscar per un altro film biografico, Ray, è addirittura dal 2014 che è associato al leggendario pugile di Brooklyn. Tuttavia, quest’idea, dal titolo Finding Mike, alla quale era stato addirittura avvicinato Martin Scorsese, sembrava esser caduta nel dimenticatoio. Fino a poche ore fa, quando l’attore, che in questo periodo è sceso in piazza per protestare contro il razzismo, ha mostrato su Instagram, i risultati del proprio lavoro in palestra.

La trasformazione inizia.”FindingMike” – ha scritto l’attore su Instagram -Non è un segreto che ho perseguito il desiderio di fare il biopic su Mike Tyson per diverso tempo. La gente mi chiede sempre “quando accadrà?”. Le cose si sono finalmente allineate. Qualche mese fa abbiamo iniziato il viaggio. Il primo ma più grande compito è quello di trasformare il corpo. […] C’è ancora molta strada da fare, ma se Dio vuole.

Jamie Foxx ha inoltre partecipato ad una live, sempre sul celebre social, insieme a Mark Birnbaum, nella quale ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il duro lavoro al quale si è sottoposto in questo periodo per ottenere al forma desiderata e di come il grande problema che riguarda la trasformazione del suo corpo riguardi i polpacci. A quanto dice Foxx infatti quella parte del suo corpo è priva di muscoli e avrà bisogno dell’utilizzo di protesi create ad hoc. Di seguito vi lasciamo l’intervista completa.

LEGGI ANCHE:  Jamie Foxx riappare dopo la malattia: "Sono tornato dall'inferno" [VIDEO]

Cosa ne pensate di questo progetto? Ce lo vedete bene Jamie Foxx a vestire i pani del grande Mike Tyson? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com