Miley Cyrus: l’aereo del tour viene colpito da un fulmine [VIDEO]

Miley Cyrus
Miley Cyrus nel video di "Midnight Sky". Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Un brutto spavento in volo per Miley Cyrus e tutta la sua crew

Un momento di puro terrore per Miley Cyrus e tutto il suo seguito, quando nel mezzo di una tempesta ad alta quota un fulmine ha colpito l’aereo con il quale la popstar sta spostandosi da una data all’altra del suo tour, attualmente in Sudamerica. Dopo uno show a Bogotà, capitale della Colombia, lo scorso 21 marzo, Miley si stava muovendo in volo ad Asunción, in Paraguay.

Proprio lì stasera (23 marzo) si sarebbe dovuto tenere il suo concerto successivo nell’ambito del tour di cui sopra; ma visto l’accaduto è stato cancellato. Non c’è niente da temere, tuttavia: i passeggeri dell’aereo (compresi familiari di Miley, amici, band ed equipaggio) stanno tutti bene, anche se chiaramente il velivolo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza.

Su Instagram Miley ha condiviso una frazione di video che mostra lo straordinario (e terribile) momento nel quale il fulmine colpisce l’aereo, con un lampo accecante che si può vedere chiaramente dall’oblò. Nella foto successiva (assieme al video, qui sopra), possiamo vedere il punto in cui la saetta ha lasciato una straordinaria bruciatura nella lamiera del velivolo. Incredibile.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus: ecco la cover di Doll Parts delle Hole [VIDEO]

La cantante specifica subito: “Ai miei fan e a tutti quelli preoccupati dopo aver sentito del mio volo ad Asunción. Il nostro aereo si è trovato nel mezzo di una grossa ed imprevista tempesta, ed è stato colpito da un fulmine. La mia crew, la mia band, i miei amici e la mia famiglia, che stavano viaggiano con me, sono tutti al sicuro dopo un atterraggio di emergenza“. Per fortuna tutto bene, quindi.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente