Miley Cyrus perde il top al concerto di fine anno [VIDEO]

Miley Cyrus
Miley Cyrus nel video di "Midnight Sky". Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus inizia il 2022 come solo lei sa

Piccolo incidente sexy per Miley Cyrus, proprio durante il concerto di fine/inizio anno. Tutto è successo nel corso del suo stesso show, co-presentato da Pete Davidson. Il Miley’s New Year’s Eve Party si è trasformato brevemente in uno spettacolo imbarazzante quando, durante l’esecuzione della vecchia hit Party in the USA, Miley ha improvvisamente perso il top.

La si vede coprirsi con le mani per un attimo di disagio, ma passa subito. Del resto, non parliamo di una cantante esordiente ma di una figura attiva nello show business ormai da quindici anni e più. Miley sa come gestire queste situazioni: approfitta del momento adatto della canzone (mentre le telecamere guardano adeguatamente da un’altra parte) per uscire e cambiarsi.

Rientra fulmineamente sul palco con un vistoso cappotto rosso, e citando le liriche della canzone stessa commenta: “Adesso sicuramente tutti mi stanno guardando”; e aggiunge: “Anche così sono più vestita di quanto lo sia mai stata su un palco”. Insomma, un incidente gestito con grazia e disinvoltura, laddove molte altre artiste sarebbero cadute nello scandalo.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta Led Zeppelin e Pink Floyd [VIDEO]

Ma per Miley lo scandalo è pane quotidiano e il resto del concerto fila liscio come l’olio. Di fatto, in molti stanno applaudendo la sua prontezza. Un tale ha commentato su Twitter: “Bè, se tutti riusciamo a gestire i nostri contrattempi in maniera tanto figa quanto quella di Miley con il malfunzionamento del suo guardaroba, [il 2022] potrebbe davvero essere un anno decente“.

Fonte: Consequence

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.