Miley Cyrus ha ammesso di aver mentito per 10 anni a Liam Hemsworth sulla sua verginità

Miley
Condividi l'articolo

Miley Cyrus aveva raccontato al marito Liam Hemsworth di non essere vergine, cosa che ha poi ammesso essere falsa

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Miley Cyrus era solo una teenager, per quanto già molto famosa, quando ha incontrato Liam Hemsworth sul set del film The Last Song (in copertina) e i due hanno iniziato ad uscire insieme, nel 2010. E con lui ebbe il primo rapporto intimo, alla base poi di una frequentazione che è culminata in matrimonio nel 2018 (e una separazione nel 2020).

Il fatto è che Miley, famosa come ragazza prodigio Disney per la serie Hannah Montana, aveva raccontato al futuro marito di aver già avuto esperienze con un altro uomo, e solo per paura che lui la considerasse una “perdente”. In realtà fu proprio Hemsworth il primo compagno di letto per lei, per quanto lui non abbia saputo la verità per sembra dieci anni.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus è diventata sobria per evitare il club dei 27

Parlando delle sue prime esperienze, Miley ha rivelato di recente in un podcast di nome Call Her Daddy di essere stata attratta dapprima dalle ragazze: “Avevo 11 o 12 anni e le mie amiche iniziavano a dirmi cosa facevano con i ragazzi e non lo capivo davvero, quindi avevo molte delle mie amiche che si mettevano con me. La prima volta che sono stata con qualcuno è stata una ragazza, due [in realtà]”.

E sulla “bugia” a Hemsworth: “Non mi veniva in mente nessuno per cui ho tirato fuori uno che conoscevo ma con cui non avevo mai davvero fatto sesso”. La finzione è caduta quando quest’altro ignoto uomo si è sposato con una amica di Hemsworth, e a quel punto è sorto che la storia raccontata da Miley, di essere stata con costui quando aveva solo 16 anni, è risultata falsa. Tutte cose che, con gli eventi degli ultimi anni, sembrano poco importanti e lontane anni luce.

Fonte: UNILAD

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta White Wedding con Billy Idol al Super Bowl [VIDEO]
image 231