Bridget Fonda è irriconoscibile nel primo scatto dopo 13 anni [FOTO]

Fonda
Condividi l'articolo

Bridget Fonda vista per la prima volta dal 2009: è indistinguibile

Sì, quella nella foto è proprio lei: Bridget Fonda. L’attrice americana, figlia di Peter Fonda e nipote di Jane Fonda, l’ultima celebre con questo cognome nei meandri del cinema moderno, rimane oggi famosa specialmente per la sua partecipazione al film Jackie Brown di Quentin Tarantino. Film nel quale tra l’altro, come ricorderete, faceva una brutta fine.

La sua carriera è stata relativamente breve. Oltre ad essere apparsa, ad appena cinque anni, a fianco del padre in Easy Rider (in una piccola parte), è stata protagonista sul grande schermo per poco più di dieci anni. Dal suo primo film da adulta (Aria, 1987) fino a Scintille d’Amore (2002) ha lavorato in moltissimi film. Fino a che, nel 2002, non si è ritirata a vita privata, per prendersi cura della sua famiglia.

Oggi ha 58 anni, vive con il marito Danny Elfman (il compositore della sigla de I Simpson, proprio lui) e con il figlio, nato nel 2005, in un ranch di famiglia a Santa Barbara, in California. Il suo ultimo scatto in pubblico risale al 2009 e negli anni successivi quasi nessuno si è più interessato a lei, dato che non recita più e conduce una normalissima vita privata.

Ora però un paparazzo ha catturato una nuova foto che la ritrae come è oggi. Inutile negarlo: è irriconoscibile. Al punto che sulle prime in molti hanno messo in dubbio la veridicità dello scatto e il suo collegamento con la famosa attrice. A quanto pare invece si tratta proprio di lei. Ma che dire: se la sua vita con marito e figlio procede tranquilla e serena, la sua scelta di abbandonare il cinema avrà evidentemente ripagato.

Fonte: Mirror

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa