Nicolas Cage è il Conte Dracula nelle prime immagini dal set [FOTO]

People ha mostrato in esclusiva le prime immagini di Nicolas Cage nei panni del Conte Dracula che interpreterà nel film Renfield

nicolas cage, dracula, renfield
Condividi l'articolo

Nicolas Cage (qui le sue 10 migliori interpretazioni) è in questo momento impegnato in un ruolo davvero difficile e complesso. Sarà infatti il Conte Dracula nel film Renfield dove reciterà al fianco di Nicholas Hoult che interpreterà invece il protagonista che dà il nome al progetto. Nelle ultimissime ore People ha svelato in esclusiva alcune immagini dal set che ritraggono i due attori in azione. Cappotto rosso sangue, faccia bianca e dita aguzze per Cage, una semplice felpa coperta di sangue per Hoult.

Il film che sarà diretto da Chris McKay, autore del recente La Guerra di Domani sarà un misto tra commedia ed horror. A rivelare questo dettaglio era stato lo stesso Nicolas Cage durante una recente intervista con Variety.

Ho guardato le interpretazioni di Bela Lugosi, poi quella prestazione di Frank Langella – aveva detto. Ho guardato anche la performance di Gary nel film di mio zio, che penso sia così sontuoso. Ognuno di questi è un’opera d’arte. Voglio che il mio risalti in un modo unico rispetto a come l’abbiamo visto finora. Quindi sto pensando di concentrarmi davvero sui movimento del personaggio. Ho visto Malignant e anche ‘Ringu’ con Sadako Yamamura e ho pensato a cosa hanno fatto con quei movimenti. Voglio quindi esplorare le profondità del personaggio attraverso movimenti e voce!

Ciò che lo rende super divertente è il che è una commedia – ha continuato. E quando riesci a dare il giusto mix tra commedia e horror – come Un lupo mannaro americano a Londra, viene fuori un capolavoro. Sto cercando di portare qualcosa di nuovo da portare al personaggio, e anche quel perfetto bilanciamento tra commedia e horror

Parlando con GQ per la storia di copertina della rivista di aprile 2022, Cage ha anche scherzato sul fatto che sta canalizzando il suo defunto padre August Coppola per il suo Dracula – e sta seguendo una dieta per assomigliare a David Bowie.

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage inizia a pensare alla pensione

August Coppola sta tornando. E tornerà come Dracula – ha detto. Questo non è davvero nella mia dieta in questo momento. Sto cercando di diventare il Duca Bianco per Dracula.

Che ne pensate di queste prime immagini?