Stranger Things, Doja Cat contro Noah Schnapp: “È un serpente” [VIDEO]

Doja
Condividi l'articolo

Noah Schnapp (Will Byers di Stranger Things) ha rivelato che Doja Cat voleva uscire con Joseph Quinn

Doja Cat, la famosa cantante e rapper americana, si scaglia sui social contro Noah Schnapp, star di Stranger Things. L’attore, che nella serie Netflix interpreta fin dalla prima stagione il ruolo di Will Byers, ha infatti “spiattellato” un interesse della cantante nei confronti di Joseph Quinn, collega di ST che nella quarta stagione interpreta l’amatissimo Eddie Munson.

Ora Doja Cat se l’è presa con Schnapp per aver condiviso la loro corrispondenza privata, nella quale lei gli chiedeva appunto il numero di Quinn. E sui social si lascia andare: “Ad essere onesti, questo è un ragazzino. Noah, non so quanti anni abbia ma non ne ha tipo nemmeno 21 [ne ha 18]”.

“Quando sei così giovane, commetti errori, fai cazzate. Sto cercando di essere super giusta. Fai cazzate, dici cazzate [dumb shit]. Distruggi le relazioni con le persone. Lo devi fare in modo da non farlo più in futuro. Io stessa ho commesso la mia dose di puttanate in modo da non commetterne più”.

“Ma il fatto che Noah abbia fatto questo, cioè postare una conversazione privata tra me e lui, è così incredibilmente tipo socialmente inconsapevole e pesante. Questa è tipo merda da serpente ai limiti della decenza [borderline snake shit]. Roba da essere strisciante” dice la cantante.

E prosegue: “Non dico che questo incapsuli la sua intera personalità. Non credo che lui sia solo così. Magari lo è, un serpente per intero. Ma non l’ho visto così. Ho dato per assunto che sarebbe stato a posto con questa cosa e invece lui è andato e ha condiviso informazioni che non ero a mio agio nel veder condivise”.

Anche se il comportamento di Schnapp potrebbe non essere considerato corretto, il pubblico non sembra pensarla così. Doja Cat ha infatti perso nell’ultima settimana qualcosa come duecentomila follower, evidentemente indignati dalla sua tirata e dal suo accanimento nei confronti dell’attore. Voi che ne pensate? A chi dareste ragione?

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente