Black Mirror: Aaron Paul e Josh Hartnett nel cast della sesta stagione

Aaron
Condividi l'articolo

Grandi nomi per il cast della nuova stagione di Black Mirror

Ottime notizie in attesa dell’arrivo della sesta stagione di Black Mirror. Sappiamo infatti che al cast si sono aggiunti nomi del calibro di Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara (sorella di Rooney). Tra gli altri nomi “minori” vanno citati anche Zazie Beetz, Paapa Essiedu, Danny Ramirez, Clara Rugaard, Auden Thornton e Anjana Vasan.

Questo poi riguarda solo i primi tre episodi della nuova stagione. Il che significa che altri attori forse di maggior portata devono ancora essere annunciati per il resto della serie, e con ogni probabilità li sapremo più avanti. Un’altra cosa che sappiamo è che ciascun episodio avrà un trattamento “cinematico”, da prendersi quindi più come un film che come parte di una serie.

Niente che del resto non si sia già visto nelle ultime stagioni del prodotto cult Netflix, specie nel caso della black comedy Death to 2020 (con Samuel L. Jackson, Hugh Grant, Leslie Jones, Lisa Kudrow). O anche in quello di Bandersnatch, il film strutturato come un libro/game ed ambientato nell’industria dei videogiochi degli anni ’80, con Will Poulter.

Non sappiamo ancora che cosa aspettarci dalla sesta stagione della serie di Charlie Brooker, e al momento non abbiamo nemmeno una data d’uscita. Il casting, comunque, lascia ben sperare. C’è da ricordare che Aaron Paul era già comparso in un piccolo cameo, solo come voce, nell’episodio di culto USS Callister ed assieme ad una sua vecchia conoscenza: Jesse Plemons.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa